Gestione della manutenzione - norma UNI EN 15628:2014
DESCRIZIONE
La norma UNI EN 15628:2014 specifica la qualifica del personale in relazione ai compiti da svolgere nel contesto della manutenzione di impianti, infrastrutture e sistemi di produzione. Il corso è realizzato in convenzione e in collaborazione con il DIMA (Dipartimento di ingegneria Meccanica de Aereospaziale – Area Impianti Industriali) della Sapienza Università di Roma. Tale collaborazione è vantagiosa per le estese competenze settoriali dei docenti del DIMA, i quali gestiscono corsi simili all’interno della struttura univesritaria.
L’obiettivo è di fornire e completare le basi teoriche ed organiche di conoscenza della Manutenzione a soggetti già abbastanza esperti da un punto di vista esecutivo (tecnici di Manutenzione).
DESTINATARI
Il corso è rivolto ai tecnici di Manutenzione che necessitano di completare le proprie competenze per analizzare in maniera critica tutto il percorso di gestione del processo - nel proprio contesto - e di specializzarsi poi nei settori più consoni al proprio profilo professionale.
Lorenzo Fedele
40 ore
Aula/Online
Misto remoto-frontale
Disponibile qui:
Note:
Il Corso verrà attivato al raggiungimento di minimo 5 partecipanti.
Richiedi un preventivo