Piping Layout - Livello Base

DESCRIZIONE

Nella progettazione di tubazioni, l'approccio e la modellazione 3D  - indipendentemente dalle dimensioni del progetto - consente la realizzazione di un Layout funzionale ed efficace. Grazie all’integrazione con il modulo P&ID poi, le tubazioni possono essere posate seguendo le indicazioni presenti su un disegno di processo, ed infine esportate in automatico come sketch isometrici.

 

OBIETTIVI DI APPRENDIMENTO

L’obiettivo principale del corso è fornire ai partecipanti gli strumenti basilari per diventare operativi in una serie di aspetti cruciali per il progettista di Impianti Industriali, dell'ingegneria di processo, della progettazione di Skid e Attrezzature e della progettazione di attrezzature. 

 

DESTINATARI

Questo corso è rivolto agli Ingegneri, ai progettisti di layout di fabbrica, a chi redige gli schemi P&ID, ai CAD Manager, nonché al personale tecnico di società di ingegneria e di piccole e medie aziende del settore impiantistico industriale che desiderano apprendere i principi e gli strumenti di base nel campo della progettazione industriale/di tubazioni.

BPLB1
Alessandro Masia
24 ore
Aula/Online
remoto-frontale

Disponibile qui:

Programma Didattico

Curriculum Docente

Livello Successivo

Note:

Il Corso verrà attivato al raggiungimento di minimo 5 partecipanti.

Richiedi un preventivo


€ 0,00 IVA incl